Family Corner

Un'oasi per genitori

Family Corner è uno spazio pensato per genitori e bambini, attrezzato con fasciatoio, scaldapappe, area ristoro self-service e un salottino dove poter trascorrere ore piacevoli con i propri piccoli quando non si sa dove andare o quando serve una piccola pausa. Ambienti caldi, programma ricco di incontri e occasioni di socializzazione per mamme e bambini, si tratta di un piccolo angolo fuori dal caos.
Al suo interno troverete numerosi servizi di consulenza, workshop e seminari a tema per famiglie, laboratori espressivi per bambini, e potrete valutarlo come luogo per ospitare feste di compleanno, piccoli eventi, o ciò che desiderate. Inoltre avrete la possibilità di partecipare a gruppi di gioco settimanali in inglese insieme ai vostri bambini e potrete restare in forma con Lara e i suoi corsi per la donna.

AREA RELAX

ORARI DI APERTURA (DA GIUGNO 2018):

DA LUNEDI' A VENERDI' dalle 8 alle 19.30

SABATO E DOMENICA dalle 8.30 alle 12.30

Per accedere agli spazi è necessario sottoscrivere una tessera fedeltà al costo di 50 euro all'anno, la quale dà diritto di accesso illimitato alla struttura, connessione wifi, area ristoro con the, tisane, caffè e snack confezionati, pannolini e salviette per il cambio pannolini dei bambini e garantisce precedenza e sconti sui corsi per bambini e adulti, ma anche in caso di laboratori e incontri tematici. il primo ingresso è GRATUITO.

E' possibile affittare gli spazi interni ed esterni per organizzare feste di compleanno e piccoli eventi, sia con pacchetti all-inclusive sia solo mettendo a disposizione gli ambienti. Contattaci per costi e dettagli.

PLAYGROUPS LEARN WITH MUMMY

Vorreste inserire la lingua inglese nella vita dei vostri bambini?
Vi piacerebbe dare alla vostra bimba l’opportunità di viaggiare all’estero senza avere il problema di farsi capire?
Pensate spesso alle opportunità che non avete avuto voi e che invece vorreste dare a vostro figlio?

Sono tanti i motivi per volere insegnare l’Inglese al tuo bambino, e sicuramente la prima infanzia è il momento ideale per cominciare a farlo.
Prima il bambino è esposto alla lingua, meglio è. L’infanzia è la fase in cui i bambini imparano a parlare anche nella lingua madre e l’apprendimento di una seconda lingua avviene proprio come per la lingua madre, ovvero in maniera naturale. Proprio come per la lingua madre, una seconda lingua ha bisogno di un contesto sociale per essere appresa e i bambini imparano più velocemente quando sono insieme ad altri bambini con cui giocare. Ed è proprio per questo che sono nati i playgroups LEARN WITH MUMMY.
I Playgroup di Learn with Mummy sono adatti a chi:

  • parla già benissimo l’Inglese (ma il business English serve poco con un bambino)
  • parla un Inglese scolastico o nullo (s’impara l’Inglese insieme al bambino!)
  • ha un bambino di 6 mesi (no, non è troppo presto)
  • ha un bambino 5 anni (no, non è troppo tardi)

Durante i Playgroup si gioca, si legge, si recita si canta. Tutti gli strumenti che offriamo durante i Playgroup serviranno ai genitori perché possano ripeterli durante la settimana. E’ grazie alla ripetizione che i bambini imparano.
Sarà il bambino a richiedere di cantare, leggere e giocare in Inglese!
Infatti, lo scopo è proprio questo: creare nel bambino la curiosità e il desiderio di imparare l’Inglese. Questo desiderio, se alimentato negli anni, lo accompagnerà per tutta la vita.
Durante i gruppi di gioco Learn with Mummy si parla esclusivamente Inglese, sempre. Nessuno parla mai Italiano, neanche i genitori. Tutte le attività che proponiamo possono, anzi, devono essere riproposte anche a casa, tramite: DVD, CD, libri, canzoni e giochi. Questo perché nessun bambino può imparare una seconda lingua seguendo un corso che dura un’ora alla settimana. Perciò, il ruolo del genitore è indispensabile!

I playgroup seguono il calendario scolastico (partono però a ottobre e terminano a maggio) e si svolgono durante la settimana oppure il sabato mattina. Contattaci per trovare la soluzione più adatta alle tue frenetiche settimane.

Per saperne di più: www.learnwithmummy.com

Contatta Teacher Lucia

PERCORSO LARA

Un percorso creato da una donna e dedicato a tutte le donne che non vogliono mai arrendersi, mai fermarsi, mai accontentarsi.

Un percorso che segue e sostiene la donna nelle tappe fondamentali della sua vita

Ginnastica in gravidanza: Per prendere coscienza del proprio corpo, mantenersi in forma, prepararsi al parto.
La gravidanza é per la futura mamma un periodo di grandi cambiamenti fisici ed emotivi: una corretta attività fisica è fondamentale per vivere in piena armonia questa indimenticabile esperienza e per prevenire alcuni tipici disturbi. Si può partecipare dal quarto mese fino al giorno del parto.

Ginnastica post parto: Ogni mamma sa quante energie servono per accudire un neonato. E proprio nel momento in cui si vorrebbe essere al meglio, si risente dei postumi di gravidanza e parto. Trascorsi due mesi dal parto è importante iniziare a ripristinare la funzionalità e il tono delle strutture corporee che ne hanno risentito maggiormente.

Un percorso divertente che è possibile intraprendere anche insieme al proprio piccolo.

Ginnastica perineale: un ciclo di 10 incontri, che ha come obiettivo eliminare quell’alone di mistero e quei tabù che avvolgono il perineo. È il centro del nostro corpo, ci regala gioie e dolori, ma spesso viene trascurato: si considerano ‘normali’, oltre che da tenere nascoste, problematiche risolvibili con poca fatica e una buona dose di concentrazione. Pensato per donne di ogni età.

Ginnastica posturale: Stretching muscolare, mobilità articolare e bilanciamento corporeo. È un movimento che coinvolge tutto il corpo, chiunque può partecipare, non servono particolari abilità. È l’ideale per chi soffre di dolori posturali, ma che non ama le attività faticose. È la perfetta integrazione per chi già si allena e vuole migliorare le proprie prestazioni, qualsiasi attività sportiva abbia scelto. È ottimo anche per chi vuole approcciarsi per la prima volta al modo dell’attività fisica.

Per saperne di più chiama LARA: 320 0944345

GRAVIDANZA 2

Osteopatia

L’osteopatia è una medicina manuale ideata da Andrew Taylor Still nel 1874. È un metodo non invasivo di curare il nostro corpo, adatto a tutti, che si basa sul principio dell’autoguarigione.
Il nostro organismo possiede al suo interno tutto ciò che è necessario per mantenersi in salute e riprendersi dalla malattia.
Il ruolo dell’osteopata consiste nel potenziare tale capacità.
Primo obiettivo di un trattamento osteopatico è quello di eliminare il dolore e permettere all’ organismo di poter ritrovare il corretto funzionamento.
Successivamente l’obiettivo diventa ripristinare un corretto schema posturale che permetta al paziente di mantenersi in perfetto equilibrio a lungo termine.

L’Osteopata D.O. Lara Ghisoni può gestire problematiche quali: mal di schiena, dolore a cervicale, spalle e braccia; dolore ad anche, ginocchia, piedi, sciatalgia, pubalgia; cefalea ed emicrania; squilibri posturali, asimmetrie; cicatrici, postumi da interventi chirurgici e da traumi; disordini viscerali.
È specializzata nel trattamento del bambino, della gravidanza e nelle patologie specifiche femminili.

to top button